Fattisegreti - Storie anonime

Regolamento

I contenuti inviati saranno sottoposti a moderazione. FattiSegreti è una community a favore della libertà, non tolleriamo quindi discorsi di odio, razzismo, abuso o bullismo. Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti che violano le seguenti regole in modo da proteggere i nostri utenti e l’integrità della community.

Racconta storie vere

Racconta solo avvenimenti reali successi direttamente a te, non raccontate per sentito dire. Storie palesemente false saranno cancellate.

Non fare nomi

Non inserire nomi o collegamenti a persone realmente esistenti nel momento in cui questi dettagli non sono essenziali per la storia. Se pensiamo che un segreto possa ledere la privacy di qualcuno sarà cancellato.

Non essere volgare

Utilizza un linguaggio educato, segreti con insulti o bestemmie saranno cancellati.

Scrivi correttamente

Eventuali segreti scritti troppo male saranno cancellati, ricorda che puoi anche mandare dei messaggi audio per evitare errori.

Racconta i dettagli

Storie troppo scarne o che indicano solamente l’aver fatto uso di una sostanza ma senza descriverne gli effetti e le sensazioni saranno cancellate.

Non utilizzare il sito come diario personale

Contenuti come citazioni, testi di canzoni, barzelette, saluti, auguri e/o comunque contenuti che utilizzino FattiSegreti come diario personale verranno eliminati. Questo viene fatto per garantire una alta qualità di contenuti.