Chi scrive i contenuti?

I contenuti del sito vengono scritti direttamente dagli utenti. Ti basta cliccare sull’icona della matita per scriverne uno. L’identità però dei singoli autori è anonima.

E’ davvero tutto anonimo?

Si, neanche noi gestori del sito possiamo risalire a chi ha scritto cosa. Gli unici dati collegati ai singoli contenuti sono quelli che decidete di inserire personalmente.

Dopo quanto viene approvata una storia?

Le storie vengono sottoposte a moderazione solitamente entro le 24-48 ore dal momento in cui viene inviata. In rari casi, dovuti al grande numero di contenuti ricevuti, potrebbe volerci fino ad una settimana. Non è detto però che la storia scritta venga approvata, consulta il regolamento per maggiori informazioni.

Come posso ritrovare una storia?

Per ritrovare una storia che hai scritto o hai letto in passato puoi utilizzare la funzione ‘cerca’ cliccando sull’icona della lente di ingrandimento. Puoi filtrare le storie per parola chiave, sostanza, età, sesso, provincia e categoria.

Posso contattare l’autore di una storia?

Al momento non puoi contattare l’autore di un segreto poiché il sito è basato sull’anonimato. Stiamo però sviluppando una nuova funzione che permetterà di farlo garantendo privacy ad entrambi.

Posso segnalare un segreto o un commento?

Per segnalare un commento ti basta cliccare sulla voce “segnala” sul commento stesso. Per segnalarci invece un segreto puoi scrivere su [email protected] indicandoci il link del segreto e il motivo per cui pensi debba essere rimosso.